Cod. Cliente o E-mail
Password
Registrati
NOTTURNO
Il Servizio Notturno SKYNET, anche se prevalentemente rivolto ad aziende che a mezzo di una struttura diretta di assistenza tecnica provvedono ad una manutenzione "in loco" delle apparecchiature fornite alla propria clientela, troverà nel prossimo futuro eterogenee applicazioni per la spontanea tendenza di mercato ad un’incessante contrazione dei tempi di consegna.

E’ infatti questo che è accaduto su mercati evoluti ed esigenti, quali quello svizzero e tedesco, dove il ricorso al Servizio Notturno, esistente da quasi un decennio, non è più circoscritto ad aziende strettamente legate ad una attività tecnico-assistenziale.

Allo stato attuale il Servizio Notturno è generalmente utilizzato da aziende appartenenti a settori come l’elettronica di consumo, elettrodomestici, mezzi meccanici in genere, macchine per ufficio e macchinari industriali, le quali, a fronte di un aumento dei costi di trasporto rispetto ad un servizio diurno tradizionale, possono beneficiare di un netto incremento del numero di interventi giornalieri per singolo tecnico.

La conseguenza più immediata è rappresentata da un drastico abbattimento dei costi generali di assistenza, in linea con le più attuali e perseguite logiche di "money saving", unito al miglioramento dell’immagine aziendale presso la propria clientela.

Nello specifico, il servizio notturno SKYNET opera con ritiri pomeridiani a domicilio, smistamento serale ed inizio delle consegne nell’arco di tempo compreso dalle h. 22.00 alle h. 7.00 del mattino seguente, in un’area costituita dall’intero Nord e Centro Italia fino alle regioni Lazio e Abruzzo comprese.

Mentre ad alcuni la notte porta consiglio, SKYNET porta le spedizioni a chi un buon consiglio l’ha già accettato...
I NOSTRI RECAPITI
Telefono
+39 081.584.38.94
Fax
+39 081.250.80.27
CONTATTACI
Serve assistenza? Chiedi a SkyNet, verrai subito ricontattato
La tua e-mail
Messaggio